FANDOM

Maialino Re Ladro

C'è un carillon che al maialino re piace ma un maialino che ha poca vista lo ha portato via,per un maialino con il parrucchino illegale nel paesino dei maialini,è un maiale agente segreto di 1º grado lo ha fatto esplodere ma non si è rotto,e il maialino con il parrucchino va via con la sua auto,e il maialino re si arrabbia,è notte,il maialino con il parrucchino sonnambulo nel uovo,si rompe il parrucchino e lo mette sul carillon,va a dormire il maialino re con due maialini ladri vanno nelle villa del maialino con il parrucchino,i due maialini ladri spingono il maialino re dalla porta della villa,ed esplode il maiale e la porta si è rotta,il maialino con il parrucchino nel sonno dice cuscu cuscu cuscu cuscu poi il maialino re e i maialini ladri aprirono la porta della stanza del maialino con il parrucchino,il maialino re sbatte contro una testa di armatura e i maialini ladri e il maialino re si spaventano,il maialino re abbiglia un maialino ladro con il parrucchino del maialino ladro,il maialini alino re attiva il carillon con il volere e il maialino con il parrucchino (per ora senza) si sveglia di proposito e dice porco e arrivano le guardie maialini,le guardie maialini preparano le pistole,tranne uno che già spara a casaccio e finisce fuori dalla finestra rompendola,il maialino re fa finta di niente e lancia il carillon a un maialino ladro,il maialino con il parrucchino è molto impaurito il maialino re con le forbici vuole tagliare il parrucchino del maialino con il parrucchino,le guardie maialini impauriti stanno fermi con le pistole e il maialino re perde il parrucchino del maialino con il parrucchino,nel castello del maialino re il maialino re ha messo il carillon su un cuscino,e un maialino viene a trovarlo con un altro carillon uguale a quello del maialino re ancora un altro maialino porta due carillon uguali a quelli del maialino re,perché c'è una macchinetta dove si prendono i carillon,e il maialino re si è arrabbiato.

MAIALINI:

Alessandro Perini

27/3/2018