FANDOM

Ice è un uccellino non originale della squadra degli Angry Birds, infatti è comparso solo in Angry Birds Space. E'
I

Ice

simile ad un cubetto di ghiaccio (da qui il suo nome) ed il suo potere è proprio questo.

Poteri

Esplode in una nuvola di ghiaccio, congelando qualunque cosa ci sia nei paraggi, anche maialini, in modo che i Blues possano distruggerli facilmente. Se questo potere viene generato in acqua, affioreranno dall'acqua blocchi di ghiaccio. Se questo effetto non viene attivato, una volta colpito qualcosa esploderà dopo poco.

ANGRY TOONS

Non appare negli ANGRY TOONS, ma in un video-trailer di Angry Birds Space. E' una splendida giornata per tutti gli uccellini, che stanno curando le loro uova, quando ad un tratto spunta un portale simile ad un buco nero, da cui esce Ice, stremato. Tutti lo guardano sorpresi. Quando si riprende, cerca di difendere il suo uovo-meteorite spaziale dagli Angry Birds, riconoscendoli come nemici. Dal portale poi escono i maialini capeggiati da Re Pig, dentro delle navicelle somiglianti a U.F.O., dotate di bracci meccanici,, e prendono le uova di Ice e degli stessi Angry Birds. Così tutti riuniti inseguono i malfattori e gli Angry Birds durante l'attraversamento del portale subicono delle modifiche a loro e i loro poteri...